Close

Seguici su

0

Nessun prodotto nel carrello.

Spedizioni

Le nostre spedizioni Nazionali saranno affidate a corrieri differenti come Bartolini, SDA, TNT, scelte in base ai periodi per garantire sempre una consegna affidabile e veloce.

Le spedizioni in Italia hanno un costo fisso di 10 Euro con pagamento anticipato.
Per conoscere lo stato del tuo ordine dovrai inserire il codice che ti sarà inviato via E-mail, una volta spedito il pacco; tale codice dovrà essere inserito nel link di riferimento che troverete nell’email insieme al codice di spedizione.
Le spese di spedizione relative ad un cambio merce saranno a carico dell’acquirente, fatta eccezione per i casi in cui i prodotti risultino danneggiati o diversi per taglia o modello rispetto all’ordine.

Costi di spedizione e tempi di consegna
Ti consigliamo di leggere attentamente le informazioni che seguono, che descrivono in modo dettagliato i tempi ed i costi per la consegna dei prodotti:

• Italia 10,00€ la consegna avverrà entro 2/3 giorni lavorativi dall’invio della merce;
• Estero, costi e tempi di consegna variano in base al paese di destinazione;
• Per i paesi extra Cee i costi di sdoganamento sono a carico del cliente;

Ci riserviamo il diritto di modificare costi e tempi di consegna in qualsiasi momento, le modifiche non avranno alcun effetto sugli ordini già accettati.

La consegna avviene indicativamente in 2 giorni lavorativi.
Per Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.
I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì. Ti invitiamo inoltre a prendere in considerazione i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni.

Se il corriere è passato e non mi ha trovato, come posso recuperare il pacco?
Il nostro corriere se non trova nessuno all’indirizzo indicato, rilascia un “avviso di passaggio”: un messaggio cartaceo dove ci sono i riferimenti per ricontattarlo, per accordarsi su una nuova consegna oppure per ritirare la giacenza direttamente nella filiale di zona. In ogni caso Quattrocentogon comunica al corriere il tuo numero di telefono.
Ti suggeriamo di ricontattare il corriere dopo 48 ore da quando è passato la prima volta, in quanto se il corriere non ti trova a casa la prima volta ripassa il giorno dopo. In caso di mancato ritiro dopo 5 giorni lavorativi, il tuo pacco verrà inviato presso la nostra logistica e le spese di spedizioni per il rinvio dell’ordine al tuo indirizzo saranno a tuo carico.

Posso ricevere il mio acquisto a un indirizzo differente da quello di fatturazione?
Certamente! Puoi richiedere che l’ordine ti venga inviato a un indirizzo di fatturazione differente.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

METODI DI PAGAMENTO
Quali sono i metodi di pagamento consentiti?
L’E-SHOP di Quattrocentogon accetta i seguenti metodi di pagamento:
• Carta di credito / carta di credito prepagata  VISA, VISA-ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS, compresa la postepay.
• Paypal
• Bonifico bancario per importi superiori a 100 €
• Pagamento in contrassegno

È sicuro comprare su Quattrocentogon.it
Certamente! Tutti i pagamenti effettuati sul nostro sito sono criptati e sicuri. Il vostro browser vi segnalerà questa protezione tramite l’icona del lucchetto chiuso presente nella barra di stato.

È possibile ricevere la fattura?
Assolutamente sì. Ricordati di compilare i dati di fatturazione nel tuo Account. Tutte le vendite online prevedono l’invio di una email di conferma e all’interno dell’ordine troverai un documento di acquisto che non costituisce fattura fiscale. Se hai bisogno della fattura, compila il form contatti specificando numero d’ordine di riferimento, dati d’intestazione della fattura e partita IVA nel caso di Aziende/Codice Fiscale nel caso di privati. Riceverai tramite e mail la fattura relativa all’ordine effettuato.
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA esclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso e sono validi salvo errore di battitura.

Autenticazione e autorizzazione al pagamento con carte di credito
Qualora il pagamento sia effettuato mediante carta di credito, i titolari della stessa potranno essere soggetti ad autenticazione, nonché ad una richiesta di autorizzazione.

Rifiuto al pagamento con carta di credito
Nel caso in cui l’istituto di emissione della carta di credito ovvero il fornitore dei servizi di pagamento (ad esempio, “PayPal”) rifiutino per qualsivoglia motivo il pagamento e non autorizzino l’operazione di pagamento, Quattrocentogon non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo per eventuali ritardi e/o la mancata consegna dei prodotti ordinati. In tale ipotesi, prima dell’invio dei prodotti, Quattrocentogon si riserva sin da ora il diritto di verificare i motivi che impediscono l’esecuzione dell’operazione di pagamento e valutare di volta in volta come procedere.